Blue Dreams Auto Visualizza ingrandito

Blue Dreams Auto

Nuovo prodotto

  • 1 unità
  • 4 unità
  • 10 unità

Dettagli

Se amate la “famiglia delle Blu”, non potrete fare a meno di questa Blue Dreams Auto.
La Blueberry non ha bisogno di presentazioni, fa parte di quegli strain Old School testimoni dell’ostinazione, del duro lavoro e degli sforzi che i breeders più famosi al mondo hanno dovuto compiere per ottenere varietà eccellenti come quelle presenti oggi sul mercato.
In particolare la storia della Blueberry è legata ad un coltivatore di nome Dj Short ed inizia sulla Costa Occidentale degli U.S.A. intorno al 1970. Dj Short stava lavorando su alcune varietà sative che venivano da Panama, Messico, Colombia e Thailandia. Il suo lavoro lo portò ad ottenere due varietà: la prima era un Highland nota come “Juice Fruit”, la seconda era una sorta di Purple Thailandese coltivata in Oregon, un mix tra un Highland Oaxaca Gold ed una Chocolate Thai.
L’ibrido che nacque dall’unione di queste due varietà era di colore molto scuro ed esprimeva un tono porpora alla minima esposizione alle basse temperature.
Dj Short scelse un maschio di Indica-Afghana per un incrocio a tre vie e diede così vita ad uno dei ceppi più ricercati al mondo sia per l’inconfondibile gusto di mirtillo, sia per il suo high veramente potente e non di meno per i suoi colori incantevoli.
Zoe’s Seeds vi propone questa straordinaria varietà dalla grande resistenza, ottima produttività e meravigliosi colori,frutto di un fortunato incrocio con la nostra produttiva NL XXL Auto. La sua struttura è forte e compatta con un’altezza massima non superiore ai 90cm e raccolti da 400-520gr/mq.
E’ in Outdoor che questo strain vi regalerà le maggiori soddisfazioni. Si ricorda che per ottenere una percentuale alta di individui colorati è strettamente necessario che ci sia una forte escursione termica ed una umidità ideale, in caso contrario i risultati non saranno quelli sperati! Per questo motivo tale varietà è raccomandata per i grower più esperti.
Il gusto è quello inconfondibile di mirtillo, dolce e fruttato con un retrogusto di miele e un odore intenso e persistente, il tutto accompagnato da un high forte ma rilassante, molto creativo e riflessivo.
Una varietà che merita di essere “collezionata” almeno una volta nella vita e che indubbiamente, ne siamo certi, sarà tra i vostri sogni nel cassetto!

Caratteristiche
Genetica: Blueberry x NL XXL Auto
Tipo: Indica 80% – Sativa 20%
THC: 19,5%
CBD: basso
CBN: medio

Indoor
Fioritura: 60 – 65 gg
Altezza: 65 – 75 cm
Raccolto: 400 – 520 gr/mq

Outdoor
Fioritura: 65 – 70 gg
Altezza: 75 – 90 cm
Raccolto: 45 – 170 gr a pianta

Tecniche di coltivazione: terriccio, cocco, idro, SOG.

Altri articoli che potrebbero interessarti