Pure AK Auto Visualizza ingrandito

Pure AK Auto

Nuovo prodotto

  • 1 unità
  • 4 unità
  • 10 unità

Dettagli

Se siete alla ricerca di uno strain resistente alle muffe e parassiti, facile da coltivare in qualsiasi ambiente e soprattutto “discreto”, la vostra scelta non può che ricadere su questa Pure AK Auto.
Una pianta dalla struttura robusta con poco fogliame che sviluppa una grossa cima centrale compatta, dura e ricoperta di resina, circondata da robusti e produttivi rami laterali, che la rende ideale per tecniche come il SOG.
Se siete amanti dell’Indoor godrete di tutti i pregi di una sativa. La AK 47 deriva da un mix sativo di Colombiana, Messicana, Thailandese (…con un pizzico di indica Afghani).
Raggiungerete altezze intorno agli 80/100cm con una media produttiva ed una densità pari a 400-490gr/mq. Dopo 70 giorni dalla semina la vostra pianta sarà pronta per la tanto attesa concia.
Questa varietà piace soprattutto a coloro che apprezzano la discrezione, durante la fase di fioritura infatti non rilascia odori troppo forti rispetto a molte altre varietà e questo non è un fattore da sottovalutare.
In Outdoor si rivela una vera “arma” vincente data la sua leggendaria resistenza con medie di 45-150gr a pianta, può essere coltivata praticamente ovunque, crescendo con un’altezza media di 70-100cm.
L’effetto è attivo, equilibrato, energico dal valore assolutamente medicale.
Il gusto è speziato con note di sandalo ma anche dolce e floreale.
Uno Strain per tutti, soprattutto per chi necessita di coltivare con discrezione al riparo da vicini troppo curiosi!

Caratteristiche
Genetica: AK 47 x Critical 3.0 Auto
Tipo: Sativa 60% – Indica 40%
THC: 16.5%
CBD: medio
CBN: medio alto

Indoor
Fioritura: 70 – 75 gg
Altezza: 60 – 80 cm
Raccolto: 400 – 490 gr/mq

Outdoor
Fioritura: 70 – 80 gg
Altezza: 70 – 100 cm
Raccolto: 45 – 150 gr a pianta

Tecniche di coltivazione: terriccio, cocco, idro, SOG.