NL XXL Auto Visualizza ingrandito

NL XXL Auto

Nuovo prodotto

  • 1 unità
  • 4 unità
  • 10 unità

Dettagli

Le origini di questa varietà sono da ricercare nei suoi progenitori: piante indiche afghane importate negli Stati Uniti e migliorate intorno agli anni ‘70.
Il suo gusto dolce e fruttato unito all’odore pungente è piaciuto così tanto che una decina di anni dopo arrivò in Olanda diventando una delle varietà standard da coltivare in appartamento.
Ha avuto un ruolo importantissimo nella storia del breeding rappresentando una fonte di varietà che ha portato non solo alla generazione di ceppi come NL#1, NL#2, NL#5 ma anche ibridi di successo come quello con la Skunk e l’Haze.
Noi abbiamo unito questo storico strain ad una varietà di ruderalis creando un autofiorente dal carattere principalmente indica ma dalla struttura importante che ha ottimizzato il fattore produttività.
La growbox è l’ habitat ideale per questa signorina, che risponde molto bene anche con lampade non necessariamente ad alta potenza.
E’ molto resistente agli stress, quindi ideale anche per i meno esperti.
Dall’inizio della germinazione impiegherà poco più di 70 giorni per arrivare al termine della fioritura raggiungendo una media di 90-120cm.
In Outdoor nei climi mediterranei impiegherà qualche giorno in più ma l’abbondante raccolto ne giustificherà il ritardo!
Il suo high è energizzante, fisico e cerebrale.
Al gusto si presenta dolce e fruttata mentre l’odore è pungente!
La percentuale di THC è del 25% mentre il CBD è presente in percentuali interessanti che ne possono fare una pianta dal carattere terapeutico!

Caratteristiche
Genetica: Northern Light x NL Auto
Tipo: Indica 80% – Sativa 20%
THC:25%
CBD: medio
CBN: alto

Indoor
Fioritura: 65 – 70 gg
Altezza: 90 – 120 cm
Raccolto: 410 – 550 gr/mq

Outdoor
Fioritura: 70 – 80 gg
Altezza: 100 – 130 cm
Raccolto: 50 – 210 gr a pianta

Tecniche di coltivazione: terriccio, cocco, idro, SOG.