Lemon XXL Visualizza ingrandito

Lemon XXL

Nuovo prodotto

  • 1 unità
  • 4 unità
  • 10 unità

Dettagli

Il lavoro congiunto dei nostri breeders ha permesso negli ultimi anni di selezionare e stabilizzare alcuni degli strain che hanno fatto la storia della cannabis. Particolare attenzione è stata riservata alla nostra Skunk “Old School” madre della ormai nota Skunk XXL Auto.
Alcuni fenotipi dal sapore più aspro e pungente simile al limone sono stati negli anni reincrociati con la nostra Amnesia Haze fino ad ottenere le caratteristiche desiderate.
Oggi siamo lieti di presentarvi la nostra LEMON XXL.
Una pianta dalla struttura importante che rivela il suo carattere sativo. Caratterizzata da una possente cima centrale e da generosi fusti laterali che a fine ciclo regaleranno grossi e densi fiori.
Tale struttura permette tecniche quali lo SCROG e LST. I tempi di vegetativa sono una “manna” per chi desidera dedicarsi a tali colture.
La zona di coltivazione dovrà essere dotata di un ottimo filtro anti-odore per tenere a bada il profumo pungente e per scongiurare problemi di muffe. La fioritura indoor raggiunge le 9/10settimane con una media produttiva di 600g/mq con lampade da 600W.
In Outdoor sarà pronta per fine ottobre, si consiglia pertanto l’impiego in climi temperati!
E’ consigliabile tenere livelli bassi di EC perché il sapore potrebbe risentirne. Alla concia l’ago della bilancia potrà toccare punte di 1500 g/pianta.
Il sapore è straordinariamente pungente. Le note di limone sono ampiamente definite mentre la parte haze regala quei sapori tipici muschiati, terrosi con sentori di incenso.
L’effetto è molto attivo, perfetto per trascorrere l’intera giornata all’insegna del gusto! Ciò ne fa una varietà estremamente ludica, una perfetta compagna di giochi! Potrete fare sempre affidamento su di lei per stupire i vostri amici con un sapore unico ed inconfondibile di limone.

Caratteristiche
Incrocio: Skunk (phenotip lemon) x Amnesia Haze
Genetica: Sativa 80% – Indica 20%
THC: 22%
CBD: basso
CBN: medio

Indoor
Fioritura: 9-10 settimane
Raccolto: 450 – 650 gr/mq

Outdoor
Fioritura: Fine ottobre
Altezza: 150 – 350 cm
Raccolto: > 600 gr. a pianta

Tecniche di coltivazione: terriccio, cocco, idro, SCROG, LST