Amnesia OG Auto Visualizza ingrandito

Amnesia OG Auto

Nuovo prodotto

  • 1 unità
  • 4 unità
  • 10 unità

Dettagli

Nel nostro catalogo non poteva mancare la genetica più amata e richiesta nei coffeeshop olandesi, l’Amnesia.
Negli anni ‘70 alcuni ceppi di Haze vennero esportati dalla California fin nella terra dei mulini a vento. Seguirono diverse ibridaziamnesia-auto-01 zoesoni, una delle quali con un maschio Haze, dando vita alla famosa Amnesia Haze.
L’Amnesia OG Auto è una pianta a predominanza Sativa, con grandi foglie allungate, ampio spazio internodale e cime lunghe e resinose.
Raggiunge altezze che superano il metro con una produzione molto interessante: 375-450g/mq. E’ consigliabile tenere livelli bassi di EC perché il sapore potrebbe risentirne.
In Outdoor la nostra amica avrà bisogno di un clima caldo come quello Californiano per regalarci abbondanti raccolti (fino a 130g a pianta).
E’ consigliabile prestare molta attenzione alle esigenze idriche della pianta perché molto sensibile alle carenze, ciò comprometterebbe il risultato finale. Attenzione all’umidità: essendo una sativa la cima è meno compatta e quindi più arieggiata e resistente alle muffe, tuttavia la superproduzione di resina può creare qualche problema in caso di umidità eccessiva.
Questo genotipo impiega all’incirca 85gg per fiorire, ciò fa si che non sia la prima scelta per i coltivatori che hanno molta fretta. Ma saprà farsi perdonare, perché varrà veramente la pena aspettare qualche settimana in più!
Dopo la concia e una giusta essiccazione potrete prepararvi per un viaggio psichedelico e potente: non a caso il suo nome è Amnesia!!!.
Alla prima boccata il vostro palato sarà inondato da dolci note di frutta prima ed incenso dopo.
Un sapore speziato, muschiato seguito da un high celebrale, euforico, psichedelico.
Una varietà assolutamente da non perdere.

Caratteristiche
Incrocio: Amnesia Haze x Critical 3.0 Auto
Genetica: Sativa 90% – Indica 10%
THC: 21%
CBD: basso
CBN: medio

Indoor
Fioritura: 85 gg
Altezza: 70 – 130 cm
Raccolto: 375 – 450 gr/mq

Outdoor
Fioritura: 85 – 95 gg
Altezza: 80 – 150 cm
Raccolto: 35 – 130 gr. a pianta

Tecniche di coltivazione: terriccio, cocco, idro, SOG.