Amnesia OG Visualizza ingrandito

Amnesia OG

Nuovo prodotto

  • 1 unità
  • 4 unità
  • 10 unità

Dettagli

Nel nostro catalogo non poteva mancare la genetica più amata e richiesta nei coffeeshop olandesi, l’Amnesia.
Negli anni ‘70 alcuni ceppi di Haze vennero esportati dalla California fin nella terra dei mulini a vento. Seguirono diverse ibridazioni, una delle quali con un maschio Haze, diede

vita alla famosa Amnesia Haze.oni, una delle quali con un maschio Haze, dando vita alla famosa Amnesia Haze.
I nostri breeders hanno pensato bene di incrociare questo storico strain con la nostra campionessa in fatto di produttività, la Critical 3.0, generando così una eccezionale varietà.
L’Amnesia OG è una pianta a predominanza Sativa, con grandi foglie allungate, ampio spazio internodale e cime lunghe e resinose.
Raggiunge altezze che superano il metro con una produzione molto interessante: 450-550g/mq. E’ consigliabile tenere livelli bassi di EC perché il sapore potrebbe risentirne.
In Outdoor la nostra amica avrà bisogno di un clima caldo come quello Californiano per regalarci abbondanti raccolti (> 500g a pianta).
E’ consigliabile prestare molta attenzione alle esigenze idriche della pianta perché molto sensibile alle carenze, ciò comprometterebbe il risultato finale. Attenzione all’umidità: essendo una sativa la cima è meno compatta e quindi più arieggiata e resistente alle muffe, tuttavia la superproduzione di resina può creare qualche problema in caso di umidità eccessiva.
Questo genotipo impiega all’incirca 75-85gg per fiorire, ciò fa sì che non sia la prima scelta per i coltivatori che hanno molta fretta. Ma saprà farsi perdonare, perché varrà veramente la pena aspettare qualche settimana in più!
Dopo la concia e una giusta essiccazione potrete prepararvi per un viaggio psichedelico e potente: non a caso il suo nome è Amnesia!!!
Alla prima boccata il vostro palato sarà inondato da dolci note di frutta prima ed incenso dopo.
Un sapore speziato e muschiato seguito da un high celebrale, euforico, psichedelico.
Una varietà assolutamente da non perdere.

Caratteristiche
Incrocio: Amnesia Haze x Critical 3.0
Genetica: Sativa 90% – Indica 10%
THC: 22%
CBD: basso
CBN: medio

Indoor
Fioritura: 10 – 12 Settimane
Raccolto: 450 – 550 gr/mq

Outdoor
Fioritura: Fine settembre metà ottobre
Altezza: 100 – 250 cm
Raccolto: >500 gr. a pianta

Tecniche di coltivazione: terriccio, cocco, idro, SOG, SCROG