Categorie

Informazioni

Produttori

Elenco dei prodotti per produttore ZAMBEZA SEEDS

  • Conserviamo solo le migliori genetiche disponibili
  • Le nostre varietà derivano dai grandi classici di tutti i tempi, come le Haze o le genetiche White
  • Ogni singolo seme che vi offriamo è stato raccolto a mano
  • I semi della Zambeza sono raccolti direttamente dalla pianta madre biologica

Tra i fornitori di semi di Cannabis in maggiore espansione in Europa, la Zambeza Seeds ha l'ambizione di diventare un nome familiare a livello globale nei prossimi anni. Grazie alla nostra grande esperienza nel campo della coltivazione di Cannabis in Olanda, abbiamo introdotto un'intera nuova linea di semi sul mercato, chiamandola Zambeza Seeds.
Non è una coincidenza, o mera fortuna, se siamo in grado di offrire la qualità migliore fra i semi di Cannabis autofiorenti e femminizzati ad un prezzo d'occasione: siamo in affari da oltre 15 anni, i nostri ricercatori hanno una profonda conoscenza in merito alle tecniche di coltivazione ed esperienza nel campo degli incroci fra diverse varietà. L'idea di lanciare la Zambeza Seeds si è presentata quando decidemmo di far incontrare questa nostra esperienza con quella di altri coltivatori, in entrambi i casi all'inizio della nostra avventura in questo campo, ma anche con professionalità più esperte.
Teniamo sempre in considerazione l'obiettivo principale: soddisfarvi con i migliori semi di Cannabis. Ordinare semi alla Zambeza Seeds è garanzia di raccolti soddisfacenti, sapore ed aroma intensi e genetiche fra le migliori al mondo. Tuttavia, il risultato finale dipende molto dalla cura, dall'abilità e dall'esperienza del coltivatore: in che maniera presta attenzione alle piante, che tecniche applica e che condizioni di crescita e sviluppo garantisce. Pertanto siamo sempre disponibili ad aiutarvi e a fornirvi tutte le spiegazioni o le informazioni necessarie, sia via email che telefonicamente. Ci impegniamo a lavorare con voi per garantirvi un risultato finale produttivo e soddisfacente.

Più
per pagina
Mostrando 61 - 90 di 119 articoli
Mostrando 61 - 90 di 119 articoli