Lemon XXL Auto Visualizza ingrandito

Lemon XXL Auto

Nuovo prodotto

  • 1 unità
  • 4 unità
  • 10 unità

Dettagli

La nostra famiglia di autofiorenti XXL si allarga con l’arrivo sul mercato di questo strain al gusto straordinario di limone, nato dall’incrocio della nostra Lemon XXL con la generosa Skunk XXL Auto.
Questo mix regala una pianta dalla struttura ad albero di Natale con una grossa cima centrale che ne fa un ottima varietà in tecniche come il SOG.
Anche in questo caso un ottimo filtro anti-odore sarà il miglior alleato accompagnato da una lampada da 600W. Avrà bisogno di poco più di 70gg per regalare raccolti che toccano medie di 350-450 g/mq. Il gusto e l’odore ricordano quelle della mamma “lemon” con sfumature di agrumi ma con un magico tocco Skunk in più!!
E’ consigliabile tenere livelli bassi di EC perché il sapore potrebbe risentirne e prestare attenzione alle esigenze idriche della pianta. Bisogna tenere d’occhio anche l’umidità che, se troppo alta, potrebbe portare a diversi problemi (muffe, parassiti ed anche un calo di produzione).
Risponde bene all’Idroponica ed al Cocco.
L’effetto è attivo ma se avrete pazienza nell’attendere un po’ di tempo in più al momento del raccolto, prolungando così la maturazione, potrete ottenere una varietà dal carattere ancora più marcatamente psichedelico.

Caratteristiche
Incrocio: Lemon XXL x Skunk XXL Auto
Genetica: Sativa 70% – Indica 30%
THC: 22%
CBD: basso
CBN: medio

Indoor
Fioritura: 70 – 75 gg
Altezza: 70 – 130 cm
Raccolto: 350 – 450 gr/mq

Outdoor
Fioritura: 75 – 80gg
Altezza: 80 – 150 cm
Raccolto: 50 – 190 gr. a pianta

Tecniche di coltivazione: terriccio, cocco, idro, SOG

Altri articoli che potrebbero interessarti