Skunk XXL Auto Visualizza ingrandito

Skunk XXL Auto

Nuovo prodotto

  • 1 unità
  • 4 unità
  • 10 unità

Dettagli

In questo strain sono state fuse le linee genetiche di due delle varietà che hanno fatto la storia della cannabis: Skunk e Big Bud.
La Skunk è una varietà di cannabis che nasce negli U.S.A. (colline di Chiltern), ottenuta unendo le linee Sative del Messico (Acapulco Gold), della Colombia (Colombia Gold) ed una linea Indica, Afghana in particolare. Chiamata così per il suo odore pungente ha posto le basi genetiche della maggior parte degli strain in circolazione oggi.
La sua “cugina” Big Bud ha invece un pedigree da pura indica, anch’essa nasce negli U.S.A. ed ha alle spalle una genetica Afghana infusa con genetiche Skunk.
Oggi i nostri Breeders hanno migliorato ulteriormente questo incrocio proiettando la Super Bud in un nuovo Universo 3.0, regalandoci una varietà proiettata nel futuro che farà la gioia di ogni grower.
Facile da coltivare anche da parte dei meno esperti.
La sua struttura è quella tipica dell’indica quindi bassa e cespugliosa con una distribuzione di ramificazioni uniforme ed un buon rapporto calici/foglie. La struttura dei rami è robusta ma elastica: potrebbe essere necessario sorreggere le cime che sono decisamente grandi, compatte, dense e resinose. Vi ritroverete in un mare di verde!
La produzione è sbalorditiva. In Indoor la media è 410-550gr/mq se portata a termine in condizioni ottimali. Tutto questo in poco più di 70gg. Bisogna però tenere d’occhio l’umidità che, se troppo alta, potrebbe portare a diversi problemi (muffe, parassiti o anche un calo di produzione).
In Outdoor ha bisogno di un clima temperato e mediterraneo per esprimere se stessa!
Particolarmente adatta per tecniche quali il SOG, LST, risponde bene all’Idroponica ed al Cocco.
Il suo gusto è terroso e speziato mentre il suo odore è molto pungente.
L’high è potente, fisico e narcotico con effetto medicale per i disturbi dell’appetito e dell’insonnia.
Caratteristiche
Genetica: Skunk x Big Bud Auto
Tipo: Indica 80% – Sativa 20%
THC: 21%
CBD: basso
CBN: medio

Indoor
Fioritura: 70 gg
Altezza: 60 – 90 cm
Raccolto: 410 – 550 gr/mq

Outdoor
Fioritura: 70 – 80 gg
Altezza: 70 – 110 cm
Raccolto: 50 – 210 gr a pianta

Tecniche di coltivazione: terriccio, cocco, idro, SOG.