HinduKush High Visualizza ingrandito

HinduKush High

Nuovo prodotto

  • 1 unità
  • 4 unità
  • 10 unità

Dettagli

Se l’hashish è la tua priorità e il tuo sogno è quello di avere delle piante dalle cime resinose e capaci di produrre grandi quantità allora preparati ad accogliere nella tua growroom questa HinduKush High.
Abbiamo scelto di proporvi questo strain la cui storia si perde nella notte dei tempi e nelle terre lontane dell’Afghanistan, Pakistan ed India, in particolare dalla catena montuosa dell’Hindu Kush da cui prende il nome.
Arrivata negli Stati Uniti intorno agli anni ’70 ebbe grande successo soprattutto grazie alle sue qualità indiscusse di grande produttrice di resina, fra le più apprezzate del globo.
Una pianta dal carattere prettamente indica e dalla struttura possente. Le cime sono grosse e cariche di resina. Abbondanti raccolti sono consuetudine per questa varietà, dalla quale riuscirete ad avere soddisfazione anche dalle foglie intorno alla cima, piene anch’esse di resina.
Le sue origini ne fanno una pianta ideale per l’Outdoor, resistentissima agli stress riesce a tollerare anche le temperature più basse.
Sarete felici di vederla ancora in piedi e rigogliosa dopo una gelata! Con un po’ di attenzione e di esperienza si riescono ad avere raccolti davvero da record.
Il suo gusto è leggendario come il suo high: corporeo, contemplativo e medicale.

Caratteristiche
Genetica: Hindu Kush x Hindu Kush
Tipo: Indica 100%
THC: 20%
CBD: medio
CBN: medio alto

Indoor
Fioritura: 8 settimane
Raccolto: 450 – 600 gr/mq

Outdoor
Fioritura: metà – fine settembre
Raccolto: >500 gr a pianta

Tecniche di coltivazione: terriccio, cocco, idro, SOG, SCROG