Critical 3.0 Auto Visualizza ingrandito

Critical 3.0 Auto

Nuovo prodotto

  • 1 unità
  • 4 unità
  • 10 unità

Dettagli

Le necessità di un grower moderno sono molteplici: spesso e volentieri gli ambienti in cui deve operare sono ridotti e velocità di produzione e quantità sono fattori difficilmente coniugabili. Per questo motivo si è fatta sempre più impellente l’esigenza di avere piante che non crescessero molto in altezza ed al contempo avessero una produzione interessante, magari in tempi brevi!
A questo appello non potevano esimerci, ed incrociando la pluripremiata Critical Mass con la nostra NL XXL Auto abbiamo dato vita ad uno degli strain più produttivi sul mercato ovvero la Critical 3.0 Auto, con una marcia in più in fatto di raccolto e di resistenza grazie al suo mix Indica-Sativa. Una varietà proiettata nel futuro che farà la gioia di ogni grower.
La Critical 3.0 Auto si presenta con una struttura bassa e cespugliosa dagli internodi brevi, forma una cima centrale molto densa e cresce in larghezza con la tendenza a formare grosse cime laterali (struttura tipica a “candelabro”).
In Indoor si comporta molto bene, raggiunge un altezza di massimo 90cm, con una produzione che si aggira intorno ai 450-650gr/mq. È la scelta giusta per sistemi idroponici ed anche per tecniche quali SOG.
Raccomandiamo di mantenere sempre un certo equilibrio nella fertilizzazione e di non eccedere mai con i livelli di EC.
Se decidete di fare vostra questa varietà procuratevi un filtro antiodore perché ne avrete bisogno, non solo durante tutta la durata del ciclo ma anche nella fase di essiccazione.
In Outdoor farà la differenza per la sua mitica resistenza sia in fatto di temperature sia parassiti o muffe. I tempi di maturazione molto brevi ne fanno anche una varietà ideale per i meno esperti.
Il gusto di questa varietà è fruttato, con un retrogusto pungente tipico delle skunk. Alla prima boccata il palato si inonda di un sapore dolce che ricorda i frutti tipici del sottobosco come more e mirtilli, poi il tutto lascia spazio all’aroma pungente di Skunk e di resina che è la rampa di lancio per l’Universo 3.0. Vi incollerà alla poltrona!
Effetto forte, corporeo, cerebrale e psichedelico da trip.
Preparatevi a passare incredibili momenti di ilarità… che sfortunatamente non ricorderete!

Caratteristiche
Genetica: Critical Mass x NL XXL Auto
Tipo: Indica 70% – Sativa 30%
THC: 19%
CBD: basso
CBN: medio

Indoor
Fioritura: 60 – 65 gg
Altezza: 60 – 80 cm
Raccolto: 450 – 650 gr/mq

Outdoor
Fioritura: 70 – 80 gg
Altezza: 65 – 90 cm
Raccolto: 60 – 240 gr a pianta

Tecniche di coltivazione: terriccio, cocco, idro, SOG, .